sabato, 27 Aprile 2024

Happy Hour: il nuovo format per le vacanze di GB Viaggi

È arrivato Happy Hour, il nuovo programma live della GB Viaggi, format tutto nuovo per un pubblico dinamico che desidera informarsi sulle iniziative commerciali approfittando delle vantaggiose offerte per chi segue la trasmissione. Un’ora per chiacchierare, approfondire le tematiche del momento e sfruttare le offerte create su misura per gli spettatori, tutto con la stessa leggerezza di un aperitivo tra amici. Una trasmissione che si unisce al ricco palinsesto del GB Channel che ha già registrato un grande successo con GB Social Trip, una serie di appuntamenti live per visitare virtualmente tutti i GB Club e GB Best e per approfondire a 360° il mondo del turismo con ospiti esclusivi.
I programmi si sviluppano su un fitto palinsesto di eventi on line organizzati dal Media Center del tour operator:
Happy Hour: ogni lunedì alle 17:30
GB Social Trip: ogni giovedì alle 15:30
Per le agenzie e le adv è possibile iscriversi ai webinar settimanali dedicati agli operatori del settore dove vengono illustrati tutti i dettagli della rosa di prodotto e le specifiche politiche commerciali.
Senza dimenticare la sezione podcast “Una vita in vacanza” disponibile su Spotify dove vengono presentate le strutture collegate alla GB Viaggi insieme a delle audio guide turistiche per sapere in anticipo quali luoghi visitare nei dintorni del luogo scelto per andare in vacanza.
“L’obiettivo delle varie dirette e contenuti è quello di informare e intrattenere il pubblico dei vacanzieri – spiega Matteo Pirritano, giornalista e conduttore di GB Channel – per andare incontro alle esigenze di un consumatore consapevole e informato. Un trend che unisce il mondo del turismo con quello della comunicazione. Le dirette live sono state pensate proprio per attenzionare le nuove esigenze dei viaggiatori e garantire un’offerta turistica sempre più trasparente”.

News Correlate