martedì, 23 Aprile 2024

Happy Traveller Index, nuova Quality Survey di Cisalpina Tours

Monitoraggio della qualità del servizio e del percepito, semplificazione dell’operato del travel manager e garanzia del benessere del business traveller: questi gli ingredienti fondamentali per un Happy Traveller secondo Cisalpina Tours. Per questo motivo nasce ‘Happy Traveller Index’, nuova Quality Survey di Cisalpina, dedicata ai business traveller, con un sistema innovativo e attivo dal 14 settembre sempre più vicino ai propri viaggiatori.
Invio del messaggio subito dopo il rientro del viaggiatore, compilazione più agevole e un numero più ampio di categorie di valutazione del viaggio sono le principali features del sistema. Il focus: servizi di prenotazione, soddisfazione nei confronti dei mezzi di trasporto e valutazione del soggiorno, sempre nel rispetto della Travel Policy delle aziende. Alla fine del questionario, il sistema calcola il punteggio ‘Happy Traveller Index’: un sintetico sguardo dell’esperienza del viaggiatore. Un indice importante che Cisalpina Tours, in base alla percentuale di valutazione del cliente, condividerà automaticamente con il proprio booking ed eventualmente con il partner di riferimento.
“Accompagniamo i nostri clienti nei loro viaggi d’affari da più di 45 anni. Forti di questa expertise, con questa e molte altre iniziative, lavoriamo per trasformare il business travel in un’esperienza costruita su misura del traveller – afferma Domenico Pellegrino, ad Gruppo Bluvacanze – Con Happy Traveller Index ci prefiggiamo di raggiungere l’obiettivo che tutti i viaggio di lavoro diventino, per quanto possibile, viaggi piacevoli garantendo la soddisfazione del traveller e conseguentemente il successo del business”.

News Correlate