La luna di miele è l’occasione per concedersi sempre qualcosa in più. Tuttaltromo(n)do ha messo a punto il viaggio di nozze definitivo, un’esperienza che unisce luoghi splendidi e diversissimi tra loro. Si parte dal Cile per arrivare alle meravigliose spiagge di Bora Bora, passando per quel paradiso naturalistico che è l’Isola di Pasqua.
Il viaggio è stato creato per essere il top, ed è costruito su 24 giorni, ma si può considerare una traccia sulla quale costruire la propria honeymoon su misura. La scoperta del Cile inizia con la visita della città-capoluogo di Santiago, per proseguire poi con San Pedro de Atacama.
La prima parte della vacanza è dedicata alla natura, tra lagune e camminate nei dintorni del Parco Nazionale Torres del Paine, e soste in tranquille cittadine come Puerto Montt e Puerto Varas.
L’Isola di Pasqua, ricca di leggende e misteri, è al centro della seconda parte del viaggio. Gli ultimi 6 giorni, prima di rientrare a Santiago, sono riservati al completo relax nel paradiso di Bora Bora.
Il prezzo base per persona parte da 8.490 euro e include tutti i trasferimenti a terra in Cile con guida in italiano (o spagnolo e inglese), tutti i pernottamenti e i pasti come da programma, i voli interni in Polinesia e l’assistenza Tuttaltromo(n)do. Al costo va aggiunto il volo intercontinentale per e da Santiago e i voli interni in Cile.