domenica, 28 Aprile 2024

Hotelplan, ad aprile arriva ‘Vediamoci a Bangkok’

Dopo il successo di ‘Vediamoci a Las Vegas’, Hotelplan è pronta per l’appuntamento primaverile, questa volta intitolato ‘Vediamoci a Bangkok’.

L’iniziativa, lanciata da Hotelplan nel 2004 per invogliare a “staccare la spina”, dedicando alcuni giorni alla scoperta di qualche città,vicina o lontana, giunta ormai alla XXIV edizione, stavolta è dedicata alla scoperta della capitale thailandese.                

Il pacchetto di 6g/3n (grazie agli operativi aerei si potrà godere delle bellezze della città per 4 intere giornate) prevede 2 partenze, rispettivamente il 23 aprile da Milano e il 24 aprile da Roma, con quote a partire da 499 euro.        

Le quote si intendono per persona in camera doppia (supplemento singola 120 euro) e includono il volo di linea Thai Airways, trasferimenti da/per l’aeroporto, soggiorno di 3 notti presso l’hotel Eastin Grand Sathon (5 stelle) con trattamento di pernottamento e prima colazione, assicurazione sanitaria base e bagaglio (tasse aeroportuali escluse a partire da 360 euro a persona).

www.hotelplan.it          

 

News Correlate