venerdì, 26 Aprile 2024

Hotelplan continua a puntare sull’Oriente: Thailandia fa da traino

Le vendite di Hotelplan sull’Oriente registrano un andamento positivo e le principali destinazioni programmate segnano significativi incrementi, rispetto al pari periodo dello scorso anno, con una crescita che ha raggiunto punte di oltre il 30%, trainata dalla Thailandia per il sud est asiatico.

“I risultati ottenuti – dice Fabio Introna, Tour Operating manager Hotelplan – sono frutto dei continui investimenti promossi sulla destinazione Oriente dove offriamo circa 30 tour Exclusive, 5 strutture e 2 tour inseriti nellaCollection Best Partner, un nuovo brand che raccoglie una selezione di proposte dove, grazie alla forza commerciale di Hotelplan, si è riusciti a stipulare nuove partnership per ottenere una serie di importanti benefit da offrire ai clienti. Abbiamo ampliato la nostra programmazione con nuovi servizi e proposte di soggiorno, tour e mini tour. Il tutto con l’obiettivo di dare valore al viaggio e di raggiungere la soddisfazione delle esigenze della nostra clientela”.

Oltre ai tour in esclusiva Hotelplan, punto di forza della programmazione ‘Oriente’ sono le strutture che rientrano nella Collection Best Partner dove spiccano il Melià Nusa Duaa Bali, il KuraKuraResort, a nord di Giava,in Indonesia. In Thailandia,il Koh Phangan Pariya Resort & Villas, 4* e due hotel in centro città a Bangkok,il Pullman Bangkok Hotel G 5* e l’Aetas Residence Bangkok 4*.

A Bali, presso il Melià Nusa Dua, hotel 5* ubicato sull’omonima spiaggia, si potrà godere di vari plus quali 1 notte free per un minimo di 7 notti di soggiorno, 1 cena e 1 massaggio gratuiti per un minimo di 6 notti di soggiorno o ancora la scelta tra late check out, una cena o un massaggio alle coppie in viaggio di nozze.

Per scoprire le prelibatezze gastronomiche dell’isola offerte è stata creata la formula ‘Bali Dine Around’ che permette di acquistare un carnet di coupon per usufruire di pranzi e cene in prelibati ristoranti e inoltre, sempre su Bali, è garantita un’assistenza Hotelplan in italiano, attiva 24 ore su 24.

Nell’ arcipelago di Karimonjava,a nord di Central Giava, il Kura Kura Resort, proposto in mezza pensione, riserva particolari attenzioni agli sposi in luna di miele che potranno beneficiare di tariffe molto convenienti per 1 o 2 notti di pernottamento (con un minimo di 5), da maggio a giugno e in ottobre e che, durante il soggiorno, potranno degustare gratuitamente un pranzo con una bottiglia di vino bianco; i repeaters potranno usufruire dell’upgrade di camera senza supplemento e per le coppie sono disponibili pacchetti per esperienze romantiche, avventurose o rigeneranti. La struttura è presentata in abbinamento anche a Krakal Island, dove sarà possibile sentirsi dei naufraghi ‘privilegiati’ su un’isola deserta, anche seper sole 24 ore.

Il Koh Phangan Pariya Resort & Villas, sulla spiaggia di Haad Yuan e a pochi minuti di barca dalla Full Moon Beach, è offerto in bed and breakfast con un ottimo rapporto prezzo qualità, mentre presso il Pullman Bangkok Hotel G 5* e l’Aetas Residence Bangkok 4* sarà possibile usufruire dell’assistenza giornaliera e del pick up e drop off preferenziali.
Nella Collection Best Partner rientrano anche 2 tour, il ‘Thailandia Overland’ e ‘Tesori Birmani’ che conducono entrambi alla scoperta di antiche tradizioni, siti archeologici e natura incontaminata.

La programmazione è stata ampliata con 6 nuovi tour e mini tour in esclusiva in Indonesia, Indocina e Birmania capaci di unire la scoperta del territorio e del suo patrimonio storico, architettonico, naturale e culturale a vere e proprie esperienze che spaziano da pernottamenti in case private a passeggiate in bicicletta nelle piantagioni di caffè, da lezioni di cucina fino a incontri mistici con saggi locali.

www.hotelplan.it 

News Correlate