venerdì, 19 Aprile 2024

Hotelplan lancia ‘Vendi l’Oriente, ti ci portiamo noi a settembre’ per adv

Sulla scia dell’ottimo andamento delle vendite delle mete orientali, Hotelplan ha messo a punto l’iniziativa ‘Vendi l’Oriente, ti ci portiamo noi a settembre’. “Un’importante iniziativa volta sia a premiare l’operato delle adv che collaborano con noi, sia a proseguire nel percorso di formazione non solo ‘a casa’ ma anche sul campo, che da tempo portiamo avanti per i nostri partner”, dice Lorenzo Marchetti, Retail Manager Hotelplan Italia.

Per tutti gli adv che confermeranno fino al 6 agosto almeno 3 pratiche sulle destinazioni Oriente di Hotelplan (Indonesia, Malesia, Singapore, Thailandia, Indocina, Birmania, Cina e Giappone) in palio 2 educational: uno in Thailandia tra Bangkok e il fiume Kwai e uno a Bali.

“Forti dei numeri che stiamo registrando sull’Oriente – prosegue Marchetti – abbiamo deciso di investire ulteriormente sull’intera area. Meta regina dell’estate in termini di crescita indubbiamente il Giappone, che segna un ulteriore segno positivo a doppia cifra dopo un 2015 eccezionale, seguito a ruota dalla Thailandia e dall’Indonesia. Gli ottimi risultati ci confermano che l’accurata selezione dei fornitori  e la decisione di inserire il servizio di assistenza in italiano in praticamente tutte le destinazioni sono state premianti”.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione di Singapaore Airlines, Thai Airways,  Easy Smile e Pacto (corrispondenti locali rispettivamente in Thailandia e Indonesia.

www.hotelplan.it 

News Correlate