venerdì, 29 Marzo 2024

Hotelplan punta ad Oriente con il nuovo catalogo

Il nuovo catalogo Hotelplan dedicato all’Oriente offre ad ogni viaggiatore la possibilità di trovare il suo ideale di vacanza: mare, avventura, cultura oppure un viaggio personalizzato per unire differenti esperienze. “Riscontriamo una ‘voglia di Oriente’ crescente: paesi come Indonesia, Malesia e Thailandia vengono sempre più frequentemente abbinati ad altre destinazioni come per esempio il Giappone” dice Annalisa Boracchi, esperta Hotelplan Oriente.

La programmazione del catalogo 2017 è stata arricchita con la possibilità di scegliere, oltre ai grandi classici, anche destinazioni più insolite. Esempi di itinerari alternativi, alla scoperta di località ancora sconosciute o provando esperienze diverse sono: ‘Memorabile Ubud’ a Bali, dove si entra direttamente a contatto con la popolazione locale e tutti i suoi antichi riti pernottando in un campo tendato, ‘West Papua e la Valle di Baliem’ alla scoperta dell’antica tribù dei Dani, oppure il minitour ‘Lago Toba’ sull’isola di Sumatra, che preserva al suo interno gli isolati villaggi dell’etnia Batak. Per Bali e Vietnam sono stati inseriti gli itinerari ‘In libertà’ che consentono al viaggiatore di diventare creatore del proprio viaggio con la garanzia dei servizi essenziali e delle visite imperdibili già prenotati.
L’Indonesia è un arcipelago immenso che vanta la presenza di numerose culture differenti unite da un grande senso nazionale. Il nuovo catalogo Oriente illustra itinerari che toccano tutte le isole dell’arcipelago. A Bali diverse idee di tour e minitour che si affiancano alle proposte per trascorrere giorni di relax al mare, dove è segnalato il l Melia Bali The Garden Villas e il Mövempick Resort& Spa. Ideale invece per rilassarsi lontano dai frenetici ritmi di Bali, è l’isola di Nusa Lembongan.
Per visitare Giava e scoprire i segreti della Grande Isola, due nuovi tour: ‘Templi e Vulcani’, che unisce la maestosità dei templi antichi a quella della natura indomita dei vulcani, e ‘Fascinating Giava’, per scoprire tutti i suoi tesori. Spazio anche alle isole minori con Sulawesi, West Papua, Komodo e infine Sumatra.
Per i soggiorni a Bangkok, presenti in catalogo numerosi hotel tra i quali spiccano il The Sukosol e il Royal Orchid Sheraton con particolari plus riservati ai clienti Hotelplan. Ricchissime anche le proposte balneari a Koh Samui, tra le quali segnaliamo l’Impiana Resort Samui, struttura ideale per accogliere le famiglie e il Pavillion Samui Villas & Resort, ottimo per soggiorni di coppia.
Inoltre, immancabili nel catalogo Oriente, mete dal grande fascino quali: la Birmania con i tour ‘Tutto Myanmar'(Exclusive) e il nuovo ‘Tesori birmani’; la Malesia con l’itinerario ‘Grand Tour della Penisola da Kuala Lumpur a Kota Baru’; Singapore e, infine, l’Indocina con il richiestissimo ‘Attraverso due mondi in battello’ e due nuovi tour che abbinano il Vietnam al Laos oppure alla Cambogia, per scoprire e visitare i principali siti patrimonio dell’Unesco.

News Correlate