venerdì, 29 Marzo 2024

HRS continua a investire nel business travel in Australia

HRS ha stretto una partnership con la società australiana The Lido Group, continuando così la sua espansione a livello globale. Fondata nel 1987 e con sede a Sydney, The Lido Group è leader di mercato nella gestione dei viaggi d’affari e nelle soluzioni di pagamento integrate, vantando un portfolio di circa 6.700 hotel in Australia. Con questo accordo, HRS estende il suo network a livello globale ed è ora attiva in tutti i principali mercati di viaggi d’affari del mondo.

Attualmente l’Australia è classificata come settimo mercato al mondo per disponibilità di alloggi nel settore viaggi d’affari ed è leader mondiale nelle prenotazioni alberghiere online che rappresentano il 76% del totale.

Grazie all’accordo con The Lido Group e alla conseguente espansione del suo portfolio in Australia, HRS è ora ottimamente posizionata in tutti i mercati del mondo per i viaggi d’affari, garantendo così un supporto ancora migliore ai clienti e coprendo sia le più grandi città australiane, sia le regioni rurali e periferiche che fino ad ora non erano rappresentate nel portfolio di HRS.

News Correlate