Barbados è stata la destinazione è protagonista della serata di venerdì 6 maggio scorso, organizzata da Naar Tour Operator in collaborazione con Barbados Tourism Marketing Inc, insieme ai consulenti di viaggio esperti di Travel Expert e una selezione di loro clienti.
Un’occasione speciale per scoprire i mille volti di Barbados e i plus del prodotto firmato Naar Tour Operator.
L’isola è capace di accogliere differenti target di viaggiatori e soddisfarne le aspettative. Una risposta sicura per chi aspira a una vacanza nel segno dell’avventura, o per quanti ricerchino l’esclusività di un rilassante soggiorno a due; e ancora una cultura che affonda le sue radici in un passato che oggi è raccontato dall’architettura, e dalle antiche tradizioni. Un esempio su tutti quello legato alla produzione del rum, rinomato a livello internazionale, oltre a una cucina, eccellente fusione dei sapori e profumi creoli, rivisitata in chiave moderna.
“Abbiamo lasciato, in epoca pre pandemia una destinazione emergente che ritroviamo, ora, più pronta che mai pronta ad accogliere le richieste del mercato. Insieme all’Ente del Turismo di Barbados abbiamo organizzato un ciclo di incontri sul territorio che hanno registrato un significativo interesse da parte delle agenzie di viaggio: la scelta di prodotto è varia e per tutti i target. Abbiamo notato un incremento di vendite subito dopo la riapertura dei viaggi all’estero, trend supportato anche dal potenziamento del nostro sistema di prenotazione, che ha consentito di aggiungere strutture e collegare in tempo reale disponibilità e prezzi”, ha detto Paolo Pierro, product manager Mexico – Caribbean & Cruises di Naar Tour Operator.
“Dopo due anni incontri virtuali e formazione sulle destinazioni con i nostri partner trade, abbiamo pensato fosse il momento ideale per “portare” Barbados in Italia, per ricordare ad agenti di viaggio e tour operator quel che di meglio l’isola ha da offrire. Naar Tour Operator si è sempre impegnato nella promozione di Barbados anche nei momenti più difficili. Siamo perciò entusiasti di questa collaborazione che ci ha permesso di ospitare insieme i loro migliori agenti e clienti fidelizzati”, ha aggiunto Anita Nightingale, direttrice marketing Europa di Barbados Tourism Marketing Inc.
Tra i partner dell’evento, ringraziamo per la partecipazione Travel Expert, polo italiano di consulenti di viaggio multicanale. “A nostra volta siamo grati a Naar Tour Operator per l’occasione che ha voluto riservare e ringraziamo anche i nostri personal per aver coinvolto i loro migliori clienti – interviene Luigi Porro founder di Travel Expert – Auspichiamo che queste occasioni di collaborazione tra agenzie e operatori possano ripetersi nel tempo: lavorare in sinergia conferma il valore aggiunto rappresentato dalla filiera nei confronti del cliente finale, inoltre consente di riaffermare il ruolo specifico di professionisti che la disintermediazione mette oggi in discussione”.
Naar Tour Operator propone pacchetti in strutture selezionate da tre a cinque stelle con quote a partire da 590 euro (esclusi voli, tasse e assicurazione).