giovedì, 25 Aprile 2024

I pacchetti per l’India di Naar TO pensati per il trade

Naar TO propone il tour privato ‘Meraviglie del Sud’, della durata di 10 giorni e 9 notti per scoprire l’India, con partenze giornaliere in programma a luglio, agosto e settembre (ultimo rientro 30 settembre) e guida accompagnatore locale in italiano garantito. È richiesto un minimo di 8 partecipanti paganti.

Con questa soluzione l’operatore si rivolge al mondo agenziale. Si tratta infatti di un viaggio pensato per un gruppo di amici o per dei clienti affezionati dell’adv di viaggi; in questo modo sarà possibile agevolare le adv nel proporre la destinazione personalizzando il servizio dedicandolo ai propri clienti. La quota è di 870 euro netta a persona in doppia minimo 8 paganti esclusi voli e tasse aeroportuali.

Il prezzo comprende la sistemazione in camera doppia/twin nelle strutture indicate, trattamento di mezza pensione (colazione e cena in hotel), trattamento di pensione completa in houseboat, trasferimenti con assistenza di personale locale parlate inglese, guida accompagnatore locale parlante italiano durante le visite, ingressi, visite ed escursioni come da programma, utilizzo di mezzo con aria condizionata e tasse locali.

News Correlate