giovedì, 18 Aprile 2024

I parchi del Canada in libertà con Canada Experience

Canada Experience propone per l’estate il fly &drive dedicato ai parchi del Canada dell’Est, facendo tappa a Montréal, toccando Québec City, sostando nelle città di Toronto e Ottawa. Non mancheranno attività all’aria aperta che consentono di sperimentare al meglio la natura canadese tra gite in kayak o in barca a vela.

Altri hightlights imperdibili del tour sono la crociera alle 30.000 isole di Muskoka e la mini-crociera alle 1000 isole con partenza da Rockport, ma anche le escursioni nei parchi: dall’Algonquin Provincial Park o al Mont Tremblant Park, fino alle cascate del Niagara. 

Il ritorno in Italia è previsto da Toronto con voli Air Transat. Quota a persona in camera doppia a partire da 1.745 euro comprensiva di: voli intercontinentali Air Transat Italia-Canada-Italia, 14 notti in hotel categoria Standard, noleggio canoa, kajak, barca a vela o mountain bike a Lac Taureau, escursione Hornblower Niagara Cruises a Niagara Falls (15 min.), una guida personalizzata contente informazioni di viaggio, mappe; tasse federali e provinciali e le attività incluse nel programma.

Tutte le informazioni sono reperibili su canadaexperience.it. Sul sito canadaexperience.it le agenzie potranno inoltre prenotare in autonomia hotel in Canada e voli.
Per contattare Canada Experience: tel. 06.5941194, e-mail: [email protected].

News Correlate