sabato, 20 Aprile 2024

I party trip di Sand in Croazia per under 30

Occasioni di divertimento per i più giovani a suon di musica

Sand, TO italiano specializzato in Party Trip per ragazzi under 30, propone una vacanza in Croazia a ritmo di musica in occasione del Pow Wow (3-10 agosto) e del Barrakud Festival (10-17 agosto).
Pow Wow è un party trip per ragazzi dai 18-30 anni in programma dal 3 al 10 agosto nell’isola di Pag, in Croazia. Il pacchetto include: trasporto, alloggio, e l’ingresso a tutte le feste e djset per una settimana a 399 euro. Il menu di Pow Wow prevede: 6 after beach party in locali Open Air dotati di piscine, 7 Night Event e 3 esclusivi Boat Party a sorpresa e limitati a soltanto 300 persone.
Barrakud è un party trip per ragazzi dai 18-30 anni che si svolge dal 10 al 17 agosto sempre nell’isola di Pag. L’offerta comprende: trasporto, alloggio e ingresso a tutti i party si differenzia da Pow Wow perché orientata alla scena techno e per una settimana il costo è di 449 euro tutto incluso.
Inoltre, Sand offre altri due servizi: Le monade, per i viaggi studenteschi e di maturità dei giovanissimi fra i 17-20 anni; Connect, per viaggi universitari in tutta Europa per ragazzi dai 17 ai 27 anni principalmente nelle isole di Hvar, Corfù e Zante.
La principale caratteristica di questi prodotti è l’organizzazione e la gestione di tutti gli aspetti legati al viaggio, dalla logistica al trasporto, all’accomodation all’assistenza in loco.

News Correlate