venerdì, 29 Marzo 2024

I Viaggi dell’Airone presenta Air On Line alle adv

È pronto al debutto il nuovo booking online de I Viaggi dell’Airone, Air On Line, di cui il TO amministrato da Angioletto de Negri ha affidato la realizzazione ad Amadeus Italia. Air On Line è uno strumento riservato a tutte le adv contrattualizzate da I Viaggi dell’Airone. Accedere è facile, attraverso il sito www.iviaggidellairone.com e utilizzando gli stessi codici che le adv partner già adoperano per l’accesso al booking online Disneyland Paris. Le agenzie che ancora non sono in possesso dei codici, possono richiederlo all’indirizzo [email protected]

La nuova piattaforma B2B di self booking sviluppata per I Viaggi dell’Airone funziona sia in modalità dynamic packaging che con offerte a date fisse. Una volta entrati nel sito iviaggidellairone.com, agli adv basta cliccare sul pulsante Air On Line, per arrivare direttamente sulla home page del booking on line Air On Line che si divide in 2 sezioni. 

La 1^ sezione consente la ricerca libera: al momento sono prenotabili  tutti gli hotel, i tour, le escursioni e i trasferimenti della programmazione del catalogo ‘Il Mondo’, con il vantaggio di conoscere prezzi e disponibilità in tempo reale. Entro un mese sarà attivata anche la biglietteria aerea e quindi saranno prenotabili pure i voli.

La seconda sezione propone invece le offerte speciali a data fissa e permette di prenotare direttamente un’offerta speciale, con conferma immediata e contestuale alla ricerca della prenotazione.

Alle adv che utilizzeranno Air On Line per le loro pratiche di prenotazione, i Viaggi dell’Airone riserverà alcuni vantaggi. Fra questi, il riconoscimento dell’1% in più di commissione rispetto alla prenotazione tramite booking, o il corrispettivo in buoni carburante.

Il nuovo Air On Line sarà presentato a breve da I Viaggi dell’Airone nel corso di un roadshow che toccherà diverse città italiane.

News Correlate