sabato, 27 Aprile 2024

I Viaggi di Atlantide, due new entry in II edizione catalogo I Villaggi

È già disponibile online la seconda edizione online del monografico dedicato agli Atlantis Club targati I Viaggi di Atlantide. Due mete dal forte appeal turistico sono tra le protagoniste della stagione estiva di casa Atlantide: Italia e Baleari.
Nella programmazione fa il suo ingresso la Sardegna con un Atlantis Club a Stintino, posizionato vicino alla famosa spiaggia de La Pelosa mentre a Maiorca la new entry è l’Atlantis Club Canyamel Park. Entrambi i villaggi avranno l’impronta visibile del tour operator con assistente residente, animazione e Rino Club per i più piccoli e trattamento in Formula Club con alcolici serviti durante i pasti, senza dimenticare la filosofia che si respira in ogni viaggio con Atlantide.
“Siamo soddisfatti delle 2 new entry – afferma Pierre Radici, ad del TO – da un paio di stagioni seguivamo la Sardegna e quando abbiamo individuato questo villaggio a Stintino non abbiamo avuto esitazioni a capire che si trattava della soluzione ideale per il nostro primo Atlantis Club in Italia. Per quanto riguarda Maiorca, dopo aver inserito Minorca con il Lord Nelson, abbiamo deciso di ampliare la nostra programmazione sulle Baleari. La qualità dei villaggi e delle location, abbinate a prezzi competitivi: queste sono le armi su cui puntiamo e che ci auguriamo saranno apprezzate dai viaggiatori”.
I due nuovi Atlantis Club si aggiungono dunque agli altri 11 presenti a catalogo: il Lord Nelson a Minorca, il Vila Baleira Thalassa a Porto Santo, il Royal Grand Sharm e il Faraana Reef Resort a Sharm El Sheik, l’Oriental Bay Resort a Marsa Alam, il marine Club Beach Resort a Boa Vista, il Dorado Cottage e il Lion Beach Resort in Kenya, il Waridi Beach Resort & Spa a Zanzibar, il Kintana Beach Resort & Spa in Madagascar e il Calodyne Sur Mer Hotel 6 Spa a Mauritius.

News Correlate