venerdì, 29 Marzo 2024

I Viaggi di Atlantide punta ancora sulle adv

I Viaggi di Atlantide ha organizzato una serie di appuntamenti dedicati a tutti gli operatori del settore per offrire maggiori informazioni in merito alle linee di prodotto e alle iniziative rivolte agli adv.
I mesi di marzo e aprile sono stati caratterizzati dai roadshow del TO che hanno coinvolto le principali città del nord e del centro Italia dove gli adv hanno partecipato positivamente e attivamente ad un workshop su approfondimenti in merito alla linea I Villaggi con i nuovi Atlantis Club, le novità di casa Viaggia Smart, le agevolazioni previste per i gruppi, i dettagli dedicati ai Viaggi su Misura e la professionalità del reparto Golf & Benessere. Nel frattempo il TO ha previsto una serie di iniziative.  
“La prima riguarda l’emissione di una serie di buoni sconto utilizzabili dalle adv per l’estate 2014 che – afferma Roberto Gemma, responsabile Commerciale Atlantis Club – in base al tipo di rapporto commerciale in essere possono anche arrivare fino ad un valore di 3.000 euro per prenotazioni fino al 30 giugno per partenze fino a dicembre, incluse quelle di alta stagione. L’altra iniziativa si rivolge a tutte le adv e il suo nome racchiude bene il concetto ‘Vendi Stintino – Viaggi Gratis’, ovvero, tutte le prenotazioni confermate entro il 31 maggio per il nostro nuovo Atlantis Club Stintino regalano una vacanza totalmente gratis in uno dei nostri Atlantis Club”. Altro investimento che riguarda gli adv è l’educational al primo Atlantis Club italiano, ubicato in Sardegna.

News Correlate