giovedì, 25 Aprile 2024

Idee per Viaggiare, 2 premi in una settimana

Idee per Viaggiare continua a conquistare riconoscimenti. Solo pochi giorni fa, a Milano, Danilo Curzi, ad di Idee per Viaggiare, ha ritirato a il primo premio Tca/Etihad Abu Dhabi Ambassador quale riconoscimento per essere stato l’operatore che maggiormente si è distinto durante il 2015 nel promuovere e diffondere la cultura e la conoscenza della capitale degli Emirati Arabi.

“Il committment di Idee per Viaggiare – precisa Curzi  – è cercare di offrire non solo ‘viaggi a colori’ per chi apprezza proposte frizzanti e non consuete, ma di puntare su destinazioni che possono rappresentare una novità, di proporle in modo completamente differente e nuovo, nonché di fornire alle adv strumenti tecnologici innovativi. E questa è una scommessa che ci ha concesso di imporci come un operatore differente e non uniformato al mercato”.

A Torino, invece, a chiusura del 19° Showcase Usa-Italy, la consegna dei premi degli Usa Ambassador 2015 ha visto conferire anche il Premio Speciale Cristina Ambrosini, alla memoria di una grande giornalista turistica recentemente scomparsa. Fra le varie categorie in cui è stato suddiviso, per la sezione Turismo d’Avventura il riconoscimento è stato assegnato al catalogo ‘Bikers di Idee per Viaggiare’ con la seguente motivazione: “A chi ha avuto il coraggio di dedicare a questo SOGNO un catalogo da 84 pagine e un’intera programmazione va il nostro apprezzamento attraverso questo riconoscimento”.  

News Correlate