venerdì, 29 Marzo 2024

Idee per Viaggiare, a giugno 20% di commissione per le adv

Il mese di giugno, per alcuni settori del mercato turistico, è riconosciuto come periodo di contrazione. Per questo motivo IPV ha avviato diverse iniziative per affrontare insieme alle adv questo momento. Tra queste, c’è ‘Ricarichiamoci’: ovvero il riconoscimento, per le prenotazioni del mese di giugno, a tutte le adv del 20% di commissione.

“Consapevoli che esistono momenti di difficoltà comuni a tutta la filiera produttiva – sottolinea Roberto Maccari, responsabile commerciale del TO – abbiamo pensato di dare un incentivo alle vendite riconoscendo a tutte le agenzie questa percentuale di commissione su tutte le prenotazioni effettuate dall’1 al 30 giugno per le partenze fino al 15 dicembre 2016”.

Altra iniziativa di questi giorni attivata da Idee per Viaggiare in accordo con Air Seychelles, è relativa alla promozione sulle isole Seychelles: per chi prenota entro il 30 giugno, riduzione di 200 euro a coppia per soggiorni fino al 15 ottobre presso il Paradise Sun Praslin e il Constance Ephelia Seychelles.

News Correlate