Idee per Viaggiare, concluso fam trip a Miami e Aruba

Sono rientrati da pochi giorni i protagonisti dell’ultimo fam trip di Idee per Viaggiare organizzato con l’Ente del turismo di Aruba che ha avuto come meta Miami e Aruba. 

10 adv e parte dello staff del TO sono andati per 10 giorni alla scoperta del fascino multietnico di Miami e dei colori tropicali di Aruba.

Partenza da Milano Malpensa con volo diretto American Airlines su Miami per trascorrere 2 notti all’Hotel Metropolitan By Como. Durante la giornata è stato possibile ammirare il parco nazionale di Everglades, Patrimonio Unesco e rimanere sorpresi per il design dell’hotel The Edition, dove i partecipanti hanno potuto anche sperimentare le proposte dello chef.

Dopo due notti immersi nel luccicante e frizzante mondo di Miami, il gruppo sbarca ad Aruba per 4 notti al Marriott Resort Stellaris & Casino. 5 giorni in compagnia dell’Ente del Turismo che con professionalità, competenza, simpatia e leggerezza ha condotto gli ospiti in alcune tra le migliori strutture che l’isola offre: Bucuti & Tara Beach Resort, Manchebo Beach Resort & Spa, Hyatt Regency Aruba, the Ritz Carlton, il complesso del Divi Aruba, ecc. Momento emozionante è stata l’escursione in catamarano ed il giro dell’isola che ha fatto si che questa perla dei Caraibi entrasse definitivamente nel cuore dei nostri viaggiatori.

 “Aruba negli ultimi anni- afferma Alessandro Zanon, responsabile dell’Ente del Turismo dell’Isola di Aruba in Italia – ha registrato una crescita a doppia cifra, questo grazie al lavoro e all’esperienza dei TO e delle adv. Proprio per questo motivo è stato per noi un piacere trascorrere 4 giorni alla scoperta dell’Isola in compagnia di IPV e degli Agenti”.
“Questo Fam Trip evidenzia ancora una volta come il nostro rapporto con l’Ente di Aruba sia divenuto negli anni sempre più stretto e fruttifero,  tanto da rendere oggi IPV un punto riferimento per la destinazione Aruba sull’intero mercato italiano”, aggiunge Liberato Esposito, pm prodotto Usa di IPV.

Idee per Viaggiare sarà presente il 29 giugno all’evento Aruba Summer Party, organizzato dall’Ente del turismo di Aruba in collaborazione con KLM, presso il Milano Cocktail Bar e rivolto a tutte le agenzie di viaggi.

 

editore:

This website uses cookies.