venerdì, 19 Aprile 2024

Il Diamante lancia insolito prodotto su fenomeno aurore boreali

Viaggi all’insegna del bianco della neve e della natura immensa in Svezia, Islanda, Finlandia e Norv

A caccia di aurore boreali: è questo lo spirito di "Le Luci del Nord", il nuovo prodotto del Diamante, operatore del Consorzio Quality Group, racchiuso in un folder di otto pagine.
"Sono tutti viaggi studiati per osservare questo fenomeno di impressionanti luci che appaiono all'improvviso per danzare nei cieli nordici, prodotte dall'attività solare – commenta Lara Chinotti, responsabile prodotto – Grazie all'esperienza ventennale del Diamante su quest'area, abbiamo deciso di spingerci oltre, realizzando una serie di pacchetti tematici in Svezia, Islanda, Finlandia e Norvegia per vedere l'aurora boreale, completati da una navigazione a bordo della nave postale Hurtigruten".
Le proposte accontentano tutti i target: gli appassionati di questo fenomeno possono scegliere il viaggio "Con Il Diamante in Lapponia" di 5 giorni/4 notti che prevede due giorni a Stoccolma prima di avventurarsi nella Lapponia Svedese da 995 euro a persona, con voli, sistemazioni in hotel e ticket per la seggiovia e ingresso alla stazione astronomica.
Per i romantici, ideale è "Con Il Diamante per trascorrere vacanze bianchissime a caccia di aurore boreali" che si svolge a Saariselka, nel cuore della Lapponia Finlandese. Quote da 1080 euro a persona.
Non manca una proposta sull'Islanda con un soggiorno di 4 giorni/3 notti da 1.090 euro a persona, con voli, sistemazione in hotel e visite.

News Correlate