mercoledì, 24 Aprile 2024

Il Diamante Miglior Partner 2014 per South African Airways

Il Diamante, operatore del Quality Group, è stato premiato durante l’ultima edizione di INDABA, borsa del turismo sudafricano, come miglior partner 2014 secondo la linea aerea di bandiera, South African Airways.

Il riconoscimento è stato consegnato da Michael Bentele, direttore della SAA per l’Europa a Massimo D’Eredità, dg del Diamante e a Claudia Agostini, product Manager del TO’operatore.

“Siamo onorati di ricevere questo premio in un anno difficile per il mercato verso l’Africa. Ebola ha fermato il flusso turistico per alcuni mesi ma siamo riusciti sin dall’1 gennaio 2015 a invertire la rotta recuperando mese per mese i numeri persi in precedenza. Nonostante questo intoppo, il 2014 aveva chiuso con numeri molto interessanti certificati anche da questo premio che ci onora e ci stimola a fare ancora e sempre di più verso questo meraviglioso e unico continente”, ha commentato Massimo D’Eredità.

L’impegno del Diamante nei confronti dell’Africa e dintorni è molto importante: oltre al catalogo ‘Sudafrica Namibia’ ci sono ‘Tanzania e Kenya’, ‘Oceano Indiano’ e un monografico dedicato al ‘Madagascar’. Inoltre, le proposte africane del Diamante si trovano anche nel catalogo online dedicato ai Viaggi di Nozze del Quality Group.

 

News Correlate