giovedì, 28 Marzo 2024

Il Diamante presenta il Madagascar

Un catalogo completamente dedicato all’isola

Il Diamante dedica un catalogo monografico al Madagascar. "Il nostro Madagascar ovviamente è in linea con la filosofia del Diamante, e si basa soprattutto su viaggi di scoperta di quest'isola che è davvero completa, sia dal punto di vista naturalistico sia da quello culturale, un piccolo continente ricco e tutto da vedere – commenta Claudia Agostini, responsabile del prodotto – Ci rivolgiamo ai viaggiatori in Madagascar e non ai semplici turisti che di questo Paese hanno sentito parlare soprattutto per le belle spiagge".
Ecco alcune proposte del TO. Il tour ‘Viale del Baobab, Mosaico & Costa Ovest' di 14 giorni, oltre alle visite previste nel precedente itinerario, prevede anche Mordondava, capitale del Regno Menabe. Qui è prevista la visita alla Riserva di Kirindy dove si trovano 2 specie di baobab, 6 di lemuri e 45 di uccelli. Quote da 3.230 euro a persona, trattamento di pensione completa (eccetto che per un pasto).
Per quanto riguarda i tour individuali, Il Diamante propone il viaggio di 10 giorni ‘L'isola dei Profumi', che si basa sulla visita del Madagascar del nord, con arrivo direttamente a Nosy Be. Dopo un giorno di solo mare per rilassarsi dopo il viaggio si parte per l'itinerario che prevede Antsiranana e il Parco Nazionale della Montagna d'Ambra, il Parco di Ankarana, con grotte, fiumi sotterranei, canyon, Nosy Komba, l'isola dei lemuri e Nosy Tanikely. Il viaggio termina con un soggiorno a Nosy Be, all'hotel Vanila. Quote da 2.300 euro a persona con trattamento di pensione completa durante il tour e di mezza pensione a Nosy Be. I tour di gruppo o individuali esclusiva Il Diamante partono tutti ogni lunedì o venerdì con Air Madagascar da Milano e da Roma e prevedono l'accompagnatore in lingua italiana durante tutto il viaggio. Ogni tour si può effettuare anche su base individuale e privata in confortevole veicolo 4×4. Una sezione del catalogo è dedicata alle soluzioni alberghiere con la descrizione accurata di ogni singolo hotel e lodge. A fine catalogo l'operatore presenta una parte dedicata al mare, con le strutture nel sud e nel nord del Paese, per chi desidera effettuare delle estensioni balneari all'itinerario.

News Correlate