giovedì, 19 Dicembre 2024

Il Perù secondo Kuoni Italia

Tra le proposte del To ‘Il cammino Inca’, viaggio avventuroso per sportivi

Kuoni Italia propone il ‘Cammino Inca’ un itinerario di 43 km tra paesaggi di montagna, siti archeologi, e natura del Perù.  Si tratta di un’esperienza riservata a tutti coloro che amano il trekking d’alta quota con la presenza di una guida di lingua inglese/spagnolo, di portatori ed un cuoco. Si dorme in tenda, con il sacco a pelo termico. 
“Si tratta di un viaggio con un elevato grado di difficoltà, impegnativo e di impronta sportiva – commenta Clara Tenderini, responsabile Discovery – L’itinerario si svolge sulle Ande. Durante il percorso si attraversano diverse altitudini ed il clima può variare”. Tra le tappe: Cuzco, Wayllabamba, Pacaymayo, Winaywayna, Machu Picchu. Quote a partire da 724 euro per persona in tenda doppia.
Il Perù di Discovery  viene proposto in vari modi: partenze garantite a date fisse valide con un  minimo di 2 partecipanti, diverse proposte dai 10 ai 15 giorni che toccano le mete più classiche (Arequipa, Puno, Cusco e Machu Picchu). Le offerte di luglio non applicano il supplemento camera singola, con uno sconto che raggiunge anche i 375 euro. Tra le partenze Kuoni Discovery per il Perù c’è ‘Uno Sguardo d’Insieme’ che include  il sorvolo delle linee di Nazca, Paracas e le isole Ballestas per una visione del Perù pre-incaico, incaico e coloniale oppure ‘Perù Overland’ per vedere il meglio del paese utilizzando i bus di linea per spostarsi lungo le tratte più lunghe.
Inoltre, il Perù è diventata una destinazione molto amata dalle coppie in luna di miele abbinato con il classico soggiorno mare. La sezione Perù del catalogo Discovery offre anche proposte speciali in Amazzonia, nel nord del Perù sulle tracce delle civiltà più antiche, itinerari che contemplano il Canyon del Colca e la Bolivia, il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo e la possibilità di personalizzare il soggiorno scegliendo la categoria alberghiera più consona alle esigenze di viaggio e di spesa del cliente.
“Vogliamo costruire un TO italiano che metta al centro della strategia le adv, capace di dare valore alla competenza dei suoi attori e alla qualità del nostro servizio. Ogni anno Kuoni e Best Tours muovono 30.000 persone, con un fatturato consolidato di più di 70 milioni di euro, la qualità sarà il nostro amplificatore e per crescere non rinunceremo a possibili ed ulteriori acquisizioni”, commenta  Marco Cisini, ceo del TO.    

News Correlate