venerdì, 26 Aprile 2024

Il Sudamerica, e non solo, secondo Naar

Naar TO mette in campo interessanti novità sul Sudamerica.

Per il Perù, l’operatore evidenzia i tour ‘Meraviglie del Perù’, ‘Esplorando il Perù’ ed ‘Esperienza Andina’, ovvero itinerari garantiti con un minimo di 2 persone e partenze giornaliere, servizi collettivi e guide locali in italiano. Ai tour si possono aggiungere estensioni mare nel nord del Perù, ad Aruba o in Colombia oppure estensioni alle Galapagos con soggiorni itineranti in 2-3 isole o a bordo di crociere.

Sul Brasile si amplia l’offerta dei tour a date fisse sia in partenzada Salvador de Bahia sia da Rio De Janeiro, mentre sul Cile verrà proposto il nuovissimo hotel di design Tierra Chiloé, situato sull’omonima isola; si tratta di un’opzione che combina visite naturalistiche, culturali e relax.

Questo giro del mondo virtuale prosegue in Africa, dove il tour ‘Best of South Africa’ in combinata con l’Oceano Indiano (Seychelles, Mauritius e Mozambico) rimane sempre il cavallo di battaglia del TO. Le novità principali riguardano l’introduzione del parco di Hwange in Zimbabwe e una serie di escursioni come viaggi in mongolfiera e sorvoli panoramici su Città del Capo, Johannesburg, Swakopmund, Cascate Vittoria e Deserto del Namib.
www.naar.com

 

News Correlate