giovedì, 25 Aprile 2024

Il Veraclub Palm Beach & Spa di Nosy Be secondo gli adv

Il Veraclub Palm Beach & Spa, lanciato da Veratour lo scorso anno nel segmento VeraResort, da gennaio 2015 è a tutti gli effetti una delle novità di punta dei villaggi Veraclub, un Atmosphera Collection con formula all inclusive.

Veratour ha appena organizzato un fam trip al quale hanno partecipato 14 adv, titolari o responsabili di agenzia, accompagnati dal trade account Lombardia Veratour Andrea Castelli.

“L’obiettivo – conclude Stefano Pompili, dg Veratour – è stato quello di far vivere in prima persona ai nostri Agenti di Viaggio la destinazione e il nostro Veraclub, una struttura dalle dimensioni ridotte, molto curata e con una gestione accogliente e rilassante. La meta e il villaggio riservano un’esperienza di vacanza sicura, autentica e completa, una vacanza che acquista un valore molto più alto di quello che può essere percepito dall’analisi del catalogo e dei video. Invitiamo perciò gli agenti di viaggio a promuovere e consigliare soggiorni nell’isola, soggiorni che possono essere ancora più completi abbinandovi un tour nel nord del Madagascar”.

Al ritorno dalla settimana di soggiorno, Veratour ha voluto dare la parola agli agenti stessi, aprendo loro i microfoni e chiedendo di esprimersi su tre aspetti: destinazione, Veraclub e clientela ideale. Ecco il riassunto di commenti e osservazioni pervenute:

Come vi è sembrata la destinazione: autentica, incontaminata, colori travolgenti, panorami mutevoli, sorprendente, una tavolozza di colori e profumi, scenari grandiosi, foreste, fiumi sotterranei, laghi, gentilezza e disponibilità dei malgasci, vegetazione rigogliosa, una meta da scoprire, paradisiaca, un mare al di sopra delle aspettative.

Il Vostro parere sul Veraclub: accogliente, intimo, raffinato, eccezionale attenzione al cliente, punto di forza nella cura dei dettagli, un boutique hotel perfettamente integrato nella natura, la spiaggia da cui ammirare tramonti infuocati, il centro benessere dove farsi coccolare, cucina prelibata.

Per quale esperienza di vacanza lo consigliereste: per un viaggio di scoperta dell’Africa senza rinunciare al comfort. Come destinazione ideale per i viaggi di nozze e per le coppie giovani. A chi non cerca un’animazione ‘forte’. Alle coppie che apprezzano i dettagli e la qualità del servizio. Alle famiglie con figli dagli 8 anni in su, che possono contare su uno spazio bambini enorme e molto ben organizzato. Ai giovani perché anche fuori dal villaggio ci sono due paesi in cui possono divertirsi. Agli amanti della fotografia perché si perderanno fra natura incontaminata, animali simpatici e curiosi, popolazione meravigliosa. A chi ha bisogno di ricaricarsi, grazie alla cucina sublime e ai massaggi nella Mango Spa.

L’operatore crede molto nella destinazione al punto da programmare collegamenti da Milano e Roma sino a novembre tramite voli speciali Neos in partenza ogni lunedì.

News Correlate