In barca in Turchia: ultimi posti per giugno

Turbanitalia propone crociere con tariffe da 627 euro a persona

Turbanitalia, per le ultime partenze di giugno, propone una settimana in barca navigando tra le acque della costa turca. La prima crociera consigliata dal TO è ‘Turchia Blu’, di 8g/7n  con un itinerario che partendo e rientrando a Bodrum permette una navigazione tranquilla all'insegna del sole e del mare. Per questa soluzione, Turbanitalia propone quote da 627 euro a persona per le partenze del 23 e del 30 giugno. Il trattamento è di pensione completa. Partenza da tutti gli scali previsti con voli Pegasus Airlines via Istanbul.
In alternativa, c’è ‘Turchia Turchese’, sempre di 8g/7n. Questo percorso include Kekova. Per questa crociera quote da 627 euro a persona per partenze del 23 e del 30 giugno. Il trattamento è di pensione completa. Partenza da tutti gli scali previsti con voli Pegasus Airlines via Istanbul.
Infine, Turbanitalia segnala la soluzione ‘Turchia Acquamarina’, di 8g/7n. I partecipanti avranno modo di visitare luoghi come Bodrum o Tersane. Si vedranno poi Caunos e le tombe licie di Dalyan. Per questo viaggio quote da 648 euro a persona per la partenza del 23 giugno e da 683 a persona per la partenza del 30 giugno. Il trattamento è di pensione completa. Partenza da tutti gli scali previsti con voli Pegasus Airlines via Istanbul. A tutti i prezzi sopra riportati vanno aggiunti: 60 euro di quota d'iscrizione, 100 euro di tasse aeroportuali e 16/32 euro per Assicurazione Annullamento.

editore:

This website uses cookies.