venerdì, 19 Aprile 2024

In Corsica con le 2 proposte di Sardinia 360

Per tutta la primavera la Corsica si anima di eventi enogastronomici, sagre, festival musicali ed eventi sportivi. Per vivere appieno tutti questi eventi Sardinia 360,  operatore specializzato su Sardegna, da quest’anno ha aperto le vendite alla Corsica, e propone 2 soggiorni a Ghisonaccia e Porto Vecchio. 

Residence Marina Corsa – Ghisonaccia: di recente costruzione il complesso è realizzato in stile mediterraneo ed è composto da villette a schiera e palazzine disposte su diversi piani. Punto di partenza ideale per escursioni in tutta l’isola e vicino alle spiagge più belle della Corsica, il residence è consigliato non solo alle famiglie ma a tutti gli stili di vacanza.

Sardinia 360 propone quote da 399 euro. La quota comprende sistemazione in appartamento e traghetto per due persone con passaggio ponte da Livorno e Savona, con auto sino a 4.99 Metri, tasse portuali incluse. Quota iscrizione e assicurazione base non inclusi – 25 euro a persona adulta, bambini 0-12 anni gratis.

Residence Marina Di Pinarello – Porto Vecchio: grazie alla sua posizione e alle spiagge che lo circondano, il complesso è consigliato a chi cerca il giusto compromesso fra una vacanza da vivere nel totale relax e a chi invece vuole assaporare la mondanità dell’isola, grazie alla vicinanza con Porto Vecchio, la ‘cittadella’ con le sue antiche costruzioni, i moderni negozi, il centro storico ben conservato e dotato di ogni genere di servizio e svago.

Sardinia 360 propone quote da 499 euro. La quota comprende sistemazione in appartamento e traghetto per due persone con passaggio ponte da Livorno e Savona con auto sino a 4.99 m, tasse portuali incluse. Quota iscrizione e assicurazione base non inclusi – 25 euro a persona adulta, bambini 0-12 anni gratis.

www.sardinia360.it  

News Correlate