venerdì, 29 Marzo 2024

In crociera a caccia della musica degli anni ’60

Un’iniziativa firmata Elly Travel in collaborazione con Grimaldi Lines

Un long week end a caccia degli anni ‘60 da Roma a Barcellona, attraversando il Mediterraneo: è l'inedita iniziativa "Let It Boat" firmata Elly Travel – M.T.B. Management of Tourism and Biodiversity e MitinItaly, in programma dal 12 al 15 maggio tra caccia al tesoro, musica, veicoli d'epoca, in sinergia con Grimaldi Lines sulla rotta Civitavecchia-Barcellona.
“L’iniziativa – commenta Cristina Compagno, titolare di Elly Travel – rientra nella nostra linea di proporre un turismo diverso dedicato alla condivisione di interessi e partecipazione attiva. Abbiamo deciso di proporre un evento di qualità dedicato alla riscoperta del mondo anni ‘60 scegliendo il format collaudato della minicrociera Civitavecchia-Barcellona in collaborazione con Grimaldi Lines”.
La caccia al tesoro, che sarà ispirata alla tematica beatlesiana e alle loro canzoni, sarà una sfida tra intenditori e appassionati di musica. Prima tappa a Roma dove già nella mattina del sabato saranno chiamate a cimentarsi le squadre, insieme al raduno di veicoli a due e quattro ruote che hanno caratterizzato l’Italia nel suo boom. La sera del sabato inizia la traversata, allietata da musiche e balli che vedranno impegnati tutti i partecipanti. A Barcellona si approderà nel pomeriggio della domenica, per proseguire a terra la movida tra musica e prelibata gastronomia locale fino a tardi. Il lunedì le squadre si sfideranno fino all’imbrunire fra i monumenti e le piazze più belle della capitale catalana. Al ritorno, la motonave Cruise Roma torna protagonista dell’ultimo giorno di gara, con il galà di festeggiamenti e premiazioni, della caccia al tesoro e delle singole competizioni, fino all’approdo a Civitavecchia nel pomeriggio di martedì 15 maggio. I pacchetti prevedono quote da 395 euro.

News Correlate