giovedì, 25 Aprile 2024

In Kenya e Tanzania con Il Diamante ad agosto

Il TO propone delle soluzioni di viaggio a prezzi concorrenziali

Il Diamante, operatore del Consorzio Quality Group, per il mese agosto rilancia le destinazioni Kenya e Tanzania proponendo alcuni tour in esclusiva a prezzi concorrenziali.
"Per quanto riguarda i due Paesi, i primi 6 mesi del 2012 sono stati incoraggianti, abbiamo infatti mantenuto i numero dell'anno scorso", commenta Gian Marco Caprotti, area manager East Africa del Diamante.
Il primo viaggio è ‘Kenya Mosaico’ di 9g/7n che include i parchi del nord con la possibilità di vedere i 5 'big five' del nord assieme ai spettacolari fenicotteri del ake Nakuru e la grande migrazione. Per le date del 4, 11, 13 e 18 agosto le quote partono da 2.250 euro a persona.
Il secondo tour è ‘Kenya Classico’ di 9g/7n con tappe che vanno dal parco montano di Aberdare alle steppe alle falde del Kilimanjaro, dai fenicotteri del Lake Nakuru alle sterminate pianure del Masai Mara. Per le partenze del 4, 11, 13 e 18 agosto le quote partono da 2.350 euro a persona.
L'itinerario ‘Kenya Gran Tour’, della durata di 12g/10n  aggiunge anche i panorami dell'Amboseli. Per le partenze del 4, 11 e 18 agosto le quote partono da 2.800 euro a persona.
Per quanto riguarda la Tanzania, il TO suggerisce l'itinerario ‘Tanzania Mosaico’ di 8g/6n che in pochi giorni permette di esplorare il nord del Paese, toccando uno dei laghi più belli della  Rift Valley, la grande concentrazione di animali del Serengeti e i paesaggi dell'Ngorngoro e del Tarangire. Per le partenze del 30 luglio e del 17 agosto le quote partono da 2.750 euro a persona.
In alternativa, il TO propone ‘Tanzania Gran Safari’.  Ospitati nelle strutture meglio posizionate della Tanzania, 11 giorni di safari tra le pianure del Serengeti e la grande caldera del Ngorongoro, per finire tra  i grandi Baobab del Tarangire. Per la partenza del 17 agosto le quote partono da 3.550 euro a persona.  

News Correlate