venerdì, 29 Marzo 2024

In Messico con Naar TO tra Riviera Maya, Yucatan e Chiapas

Da gennaio ad ottobre 2015, Naar TO suggerisce alcuni classici della propria programmazione: ‘Stati Uniti e Messico in tour con Riviera Maya’ e ‘Messico: tour e Riviera Maya’.

L’itinerario della prima soluzione proposta ‘Tour Usa + Tour Messico e Riviera Maya’, della durata di 14g e 12n, prevede nella prima parte un city break a New York e un Mini Tour Niagara con Finger Lakes,Watkins Glen e Niagara Outlet Shopping; il viaggio prosegue poi in Messico con la sosta a Cancun, il Mini Tour Yucatan (Chichen Itza, Merida, Uxmal, Ekbalam e Cancun) e il soggiorno mare in Riviera Maya presso il Viva Wyndham Maya. Quote da 2.220 euro a persona. Le partenze sono in programma dall’11 gennaio al 30 ottobre ogni venerdì dai principali aeroporti italiani.

Per la combinazione ‘Tour in Messico e Riviera Maya’, Naar propone 3 possibilità con partenze a date fisse dal 12 gennaio al 19 ottobre dai principali aeroporti italiani.

Il primo viaggio è ‘Yucatan Magnifico e Grand Bahia Principe’, di 11g/9n, che prevede un tour di 4 notti nello Yucatan da Cancun e non solo (con 4 colazioni e 4 pranzi), e un soggiorno di 5 notti in all inclusive a Tulum presso il resort di categoria lusso Grand Bahia Principe progettato dall’architetto messicano Fernando Quirarte. Quote da 1.900 euro a persona.

In alternativa è possibile optare per ‘Tour Messico + Barcelo Maya Colonial & Tropical Beach’, di 13g/11n. Il viaggio comprende un tour di 7 notti da Città del Messico (con 7 colazioni, 5 pranzi e 1 cena) e 4 notti in all inclusive al Barcelo Maya Colonial & Tropical Beach. Quote da 2.750 euro a persona.

Per finire Naar propone ‘Chiapas & Yucatan + Viva Wyndham Maya’, di 14g/12n, che comprende il tour di 8 notti da Cancun alla scoperta del Chiapas e dello Yucatan (con 8 colazioni e 8 pranzi) e 4 notti in all inclusive al Viva Wyndham Maya. Quote da 2.620 euro a persona.

www.naar.com 

 

News Correlate