Alidays propone diversi itinerari di viaggio per andare alla scoperta del Quebec.
‘Natura, cultura e cucina in Quebec’ di 12g/10n con partenze dall’1 settembre al 30 novembre prevede 2 notti a Montreal al Holiday Inn Midtown, 2 notti in Quebec al Classique Hotel, 1 notte a La Malbaie al Manoir Charlevoix, 1 notte a Tadoussac all’Hotel Le Beluga, 1 notte a Saguenay all’Hotel La Montagnais, 1 notte a St Felicien all’Hotel Du Jardin, 1 notte a Trois Rivieres all’Hotel Gouverneur Trois Rivieres, 1 notte a Montreal all’Holiday Inn Midtown. Quote da 1.381 euro per persona in camera doppia con voli di linea dai principali aeroporti italiani. Incluso noleggio auto.
‘Quebec fly&drive’, per partenze dal 15 maggio al 15 ottobre, di 12g/10n prevede voli di linea Air France dai principali aeroporti italiani; noleggio auto Midsize con assicurazione e navigatore inclusi per la durata del viaggio; pernottamenti in hotel di categoria standard e superior, trattamenti come da programma. Quote da 1.373 euro per persona in camera doppia.
‘Charming Quebec’ è un itinerario alla scoperta del Quebec con pernottamenti a: Montreal, St. Paulin, Quebec, Saguenay, Riviere du Loup, Montmagny, Eastern Township.
‘Follow the Lighthouse Road’ è un itinerario sulle tracce delle sentinelle del mare, lungo il St. Laurence River prevede pernottamenti a: Montreal, Québec, Riviere du Loup, Rimouski , Carleton, Percé, Matane, Tadoussac, Québec, Montreal. La quota non comprende: tasse aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro p.p., assicurazione annullamento facoltativa, e tutto quanto non espressamente indicato.
‘Quebec Experience’, per partenze fino al 3 settembre, di 9g/7n con voli di linea Air France dai principali aeroporti italiani; noleggio auto per 6 giorni con assicurazione e navigatore inclusi. Due pernottamenti a Montreal al Delta Centre Ville – Delta room solo pernottamento; 3 notti a Saint Fulgence con pernottamento nella casa sull’albero nel Cap Jaseaux Park; 2 notti a Montreal al Delta Centre Ville – Delta room solo pernottamento. Quote da 1.517 euro per persona in camera doppia. La quota non comprende: tasse aeroportuali, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio 50 euro p.p., assicurazione annullamento facoltativa, mance ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.