lunedì, 23 Dicembre 2024

In Rajasthan con Earth Cultura e Natura

Nuova partenza garantita per il Rajasthan tutti i martedì dal 10 gennaio

Earth Cultura e Natura presenta un itinerario in Rajasthan con partenze garantite ogni martedì. "Si tratta di un'opportunità unica per chi desidera viaggiare individualmente o in piccoli gruppi, senza rinunciare al comfort e alla qualità dei servizi privati ed esclusivi di Earth, oltre alla possibilità di far vivere ai nostri clienti un'esperienza particolare in una delle mete turistiche più affascinanti dell'India", commenta il titolare Bruno Gaddi.
Con l'assistenza di autisti in lingua italiana, guide locali e tour leader parlanti italiano, hotel di categoria 5 stelle, servizi privati per minimo 2 partecipanti, l'itinerario di 12 giorni con partenze garantite tutti i martedì, permette di visitare il Rajasthan e le sue dimore dei Maharaja.
'Incredibile Rajasthan' prevede tappe a Delhi, Agra, Fatehpur Sikri, Jaipur, Udaipur, Ranakpur, Jodhpur, Jaisalmer. Quote a partire da 1.880 euro a persona (quota base da 2 partecipanti). La quota comprende: voli di linea Jet Airways da Milano Malpensa a Delhi e ritorno; volo Jet Airways da Jodhpur a Delhi, pernottamenti in hotel di categoria 4/5 stelle e 5 stelle lusso con trattamento di prima colazione; cena di arrivederci in ristorante a Delhi; visite ed escursioni compresi gli ingressi; trasferimenti con auto privata o pulmini con guide o tour leader parlanti italiano; assistenza in tutte le città e negli aeroporti indiani; escursione con elefanti ad Amber (Jaipur); escursione con cammelli nel deserto del Thar (Jaisalmer); polizze bagaglio/sanitaria e viaggi rischio-zero; gadget da viaggio Earth.
Date di partenza: 10, 17, 24 e 31 gennaio; 7, 14, 21 e 28 febbraio; 6, 13, 20 e 27 marzo; 3, 10, 17 e 24 aprile; 1, 8, 15 e 22 maggio.
"A partire da quest'anno – spiega Pierpaolo Di Nardo, PM India – siamo in grado di garantire partenze per l'India anche solo per 2 partecipanti, assicurando l'autista parlante italiano e alberghi 5 stelle in quasi tutte le località, grazie agli accordi raggiunti con le migliori catene alberghiere dell'India, tra cui Trident Hotel".  

News Correlate