lunedì, 18 Novembre 2024

In viaggio di nozze con Alidays

Incentivazione per adv che vendono lune di miele targate dal TO

Alidays ha messo a punto per le adv partner un’incentivazione per chi prenota  un viaggio di nozze entro il 30 giugno. Oltre ai viaggi su misura, studiati per soddisfare le esigenze dei clienti in questa occasione speciale, il TO suggerisce anche degli itinerari per un viaggio di nozze memorabile dove la cura e l’attenzione per i dettagli rendono il viaggio unico. Le proposte spaziano dai viaggi più tradizionali in Thailandia, Polinesia e Antigua ai viaggi combinati per gli appassionati di cultura e natura, ai fly&drive per chi ama i viaggi in libertà tra Sud Africa, Oceano Indiano, Messico, Usa e Hawaii. Inoltre, per chi desidera celebrare il proprio matrimonio nelle isole della Polinesia Francese, Alidays propone cerimonie in stile polinesiano.
Prenotando entro il 30 giugno un viaggio di nozze, Alidays ti regala: una quota d’iscrizione per pratiche del valore minimo di 5.000 euro; 2 quote d’iscrizione per pratiche del valore minimo di 6.000 euro.
Inoltre, per i clienti che prenotano un viaggio con Alidays, il TO assicura: assistenza in viaggio 24 ore su 24; kit da viaggio firmato Alidays, documentazione personalizzata e guida turistica della destinazione prescelta; Set valigie Roncato Ciak ultra light, con 4 ruote e chiusura TSA.
Il viaggio dovrà avere valore minimo di 3.000 euro per pax: spese di gestione pratica 120 euro per persona comprensive di assicurazione medico bagaglio (da richiedere all'atto della prenotazione).
Inoltre, Alidays, protegge tutti i clienti delle agenzie con 5 asset: prodotti e fornitori selezionati; copertura assicurativa medico bagaglio; assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7; consulenti esperti per curare il viaggio nei minimi dettagli; sicurezza di un cambio bloccato: senza vincoli, senza costi aggiuntivi e con la massima trasparenza.

 

News Correlate