In occasione dei suoi 40 anni di attività, TOAssociati propone un viaggio in India di 8 giorni alla scoperta di Delhi, Jaipur e Agra con voli in Business Class per prenotazioni entro il 31 luglio con quote da 2.399 euro. Partenza speciale 29 settembre con voli in Business Class.
“Per i nostri 40 anni di attività – afferma Fabio Urtatelli, direttore di TOAssociati – e per festeggiare l’apertura del nuovo ufficio in India, abbiamo pensato di proporre un itinerario nella terra dei fieri Rajput ad una quota promozionale esclusiva, che prevede voli internazionali in Business Class e strutture ricettive 5 stelle”.
Dopo un volo internazionale in Business Class da Roma a Delhi con China Airlines, il tour ha inizio con una visita della capitale per poi spostarsi a Jaipur, nota come la ‘città rosa’. Quindi tappa ad Agra, dove sorge il Taj Mahal, ci si ferma a Fatehpur Sikri, cittadella abbandonata di arenaria rossa.
“Siamo orgogliosi dell’apertura dei nuovi uffici in India e questo itinerario vuole essere un modo per presentare questa destinazione che programmiamo da oltre 20 anni e che non ha mai perso l’attenzione da parte dei Viaggiatori perché ancora lontana dal turismo di massa. L’india offre ancora itinerari originali in ambienti incontaminati e inconsueti, ricchi di storia, archeologia e straordinariamente convenienti a soddisfare anche i desideri di fotoamatori e videomaker evoluti e non”, conclude Fabio Urtatelli.
La quota comprende: voli internazionali in business class, hotel, trattamento di pensione completa, visite, ingressi ed escursioni come indicate da programma, visita ad una famiglia locale per assistere a dimostrazione hennè, vestizione saree per le donne, breve dimostrazione di cucina di piatti tipici, tè e caffè locali, guide/accompagnatore locale parlante italiano.