venerdì, 29 Marzo 2024

Inizia bene la stagione estiva per Aviomar

Successo per l’iniziativa ‘Prime emozioni d’estate’ e per le vendite del 2010

È positivo il riscontro ottenuto dall'iniziativa ‘Prime emozioni d'estate' messa in campo da Aviomar con l'obiettivo di incentivare l'inizio della stagione estiva. Sono infatti più di 100 i fornitori tra hotel, villaggi, residence e appartamenti che hanno aderito alla campagna grazie alla quale l'operatore può usufruire in esclusiva di quote scontate dedicate al circuito trade delle adv.
"I dati che stiamo registrando ci rendono orgogliosi perché ancora una volta viene riconfermata la forte partnership tra il nostro operatore, gli hotel e le adv. Questa e altre iniziative, come ad esempio ‘Dai colore alla tua commissione', ci hanno permesso di consolidare il nostro posizionamento all'interno del panorama turistico italiano che ad oggi ci riconosce come una delle realtà più importanti del mercato" ha commentato Luca Adami, direttore commerciale e marketing di Aviomar.
Per quanto riguarda le vendite 2010, la parte del leone la stanno facendo Croazia, Elba, Puglia e Sardegna con indici che variano da un +40 e un +100%. Anche i prodotti Costa Azzurra, Corsica e Sicilia stanno crescendo con incrementi tra il 5 e il 15%, mentre Toscana,  Riviera Adriatica, Campania, Calabria e Isole Minori risultano stabili. Più in generale, Aviomar ha chiuso il primo quadrimestre con un +20%. 

News Correlate