giovedì, 28 Marzo 2024

Isabella Vallini nuova Coo per 4 Business Unit di Gattinoni & Co

Gruppo Gattinoni ha inserito nel proprio organigramma la nuova figura professionale di Chief Operating Officer, affidando l’incarico a Isabella Vallini. Classe 1971, una laurea in economia e gli ultimi 17 anni trascorsi in seno all’agenzia pubblicitaria internazionale MullenLowe Group, Vallini ha esperienze trasversali: dalla creatività alle strategie, dalla gestione progetti all’organizzazione dei processi e delle risorse.
In Gattinoni si occuperà di coordinare 4 business unit: Incentive& Event, Communication, Made in Italy, Health Care. Sarà una figura trasversale, che gestirà il flusso operativo quotidiano, solleciterà il rispetto delle delivery, stimolerà la partecipazione a gare puntando non solo sulla parte logistica già molto nota sul mercato, ma soprattutto sulla creatività e la comunicazione, elementi che più sono nelle sue corde.
“Volevamo rendere più efficiente e ancora più forte quest’area, perché dopo anni di costante crescita di volumi e risorse umane abbiamo avvertito la necessità di migliorare l’organizzazione interna. Le competenze di Isabella Vallini porteranno beneficio alla società, contribuiranno al percorso di managerialità che stiamo perseguendo, nell’ottica di strutturarci a tutti gli effetti come Gruppo”, commenta Franco Gattinoni, presidente del Gruppo.

“Vengo da una carriera specifica nella comunicazione integrata e ritengo che questo possa essere il valore aggiunto da apportare a un’azienda autonoma e solida. Col mio background mi pongo l’obiettivo di sedurre i clienti con concetti nuovi; oggi nel MICE il servizio e la logistica ineccepibili sono elementi assodati, mentre il settore ha molto bisogno di idee e di un approccio fresco e passionale ai progetti”, aggiunge Isabella Vallini.

 

News Correlate