giovedì, 28 Marzo 2024

Isole Greche e Cipro, in adv nuovo catalogo Welltour

In 164 pagine dedicate il meglio dell’offerta del TO sul mediterraneo orientale

Welltour presenta la sua brochure specializzata su isole greche e Cipro. Nel catalogo proposte che si articolano in 7 Welltour Club, 4 Well Style Club, 16 Well Style.
In totale sono 7 i Welltour Club di Creta, Rodi e Kos. New entry con il marchio Welltour Club è Georgioupolis Resort di Creta che propone quote da 690 euro in All Inclusive e 2 bambini fino a 11 anni gratis. Gli altri Welltour Club sono strutture già conosciute da anni sul mercato italiano: a Creta Annabelle Village, Creta Star e Peninsula; a Rodi Mistral e Calypso Beach & Palace; a Kos Mikri Poli.
Nei Welltour Club il TO propone le promozioni Bambini Very Well, Well for Two e Well for Family, Auto Gratis, Well Advance.
Molte le novità tra Well Style Club e Well Style: a Rodi il TO segnala Well Style Club Notus Village Spa Resort, a Kos Well Style Club Kipriotis Panorama Aqualand. Sulle altre isole il marchio Well Style propone: a Karpathos Hotel Mediterranean, a Samos Oceanida Bay, a Mykonos Yiannaki e Bellissimo Beach, a Santorini Mediterranean Royal e Makarios, a Paros Acquamarina Resort, a Naxos Pyrgos Beach e Plaza Beach, a Syros Faros Village.
A Cipro si può scegliere tra Well Style Club Golden Coast, 2 strutture generaliste e un minitour con 3 escursioni per scoprire bellezze e storia dell’isola.
Una sezione del nuovo catalogo è interamente dedicata a hotel e appartamenti Welleasy. Si tratta della formula di vacanza pensata per giovani, gruppi di amici e famiglie alla ricerca di una soluzione dinamica nelle località più glamour e animate. Le quote partono da 510 euro per volo + soggiorno di una settimana. 

News Correlate