martedì, 7 Maggio 2024

Isole Sporadi novità della Grecia di Margò

Margò amplia la programmazione sulla Grecia e le sue isole con l’ingresso di una nuova destinazione: le Sporadi. Per quest’anno concentrandosi sull’isola più importante, Skiathos, propone una programmazione di linea vista l’ampia copertura della meta da molti aeroporti d’Italia: Bergamo, Torino, Verona, Venezia, Bologna, Roma e Napoli.

Sono disponibili proposte nelle zone più interessanti dell’isola tra cui Koukounaries, la più bella delle ben sessanta spiagge che l’isola può vantare, e naturalmente Skiathos Town, centro nevralgico della vita notturna. Ed anche a Skiathos non poteva mancare il programma Eat Around con 7 ristoranti tipici che vantano eccellenti recensioni.

“Quest’anno introduciamo Skiathos con il volato di linea – racconta Alessandro Gandola, Brand Director Margò – e questo ci consente una copertura territoriale più ampia rispetto a quella dei competitor. La presenza di più giorni operativi dagli stessi aeroporti ci garantisce quella flessibilità nella durata del soggiorno che è il nostro punto di forza. Se a questo aggiungiamo il plus del SalvaVacanza, applicabile anche ai pacchetti con volato di linea e l’abbattimento del Prenota Sicuro linea a 38 euro, direi che ci sono già tutti gli elementi per diventare da subito un operatore di riferimento su questa destinazione”.

Rodi è la destinazione che esce più rivoluzionata e ampliata dalla nuova programmazione, grazie all’ingresso di hotel di ottima qualità. Tale arricchimento è stato anche apportato al programma Eat Around, ampliato e migliorato nella qualità, che conta ben 27 ristoranti (2 dei quali sull’isola di Symi).

Confermata la programmazione su Creta. Da segnalare uno dei programmi Eat Around più ricchi di tutto il mediterraneo: ben 32 ristoranti con copertura capillare di tutta la destinazione. Confermata la programmazione anche di Karpathos, Kos, Samos, Mykonos, Santorini, con l’aggiunta anche di nuovi prodotti.

Nella Penisola Calcidica introdotto il programma Eat Around che permetterà di conoscere anche la capitale Salonicco, ricca di storia e di divertimenti. E c’è la possibilità di combinare il soggiorno a Salonicco con quello al mare nella Penisola Calcidica. Nelle Ionie introdotto l’Eat around anche a Zante e Cefalonia. Tanti nuovi prodotti per scoprire le bellezze storiche e soprattutto balneari delle Ionie, che da oggi è possibile anche combinare tra loro, utilizzando i voucher Eat Around in tutti i ristoranti delle tre isole.

News Correlate