Italcamel migliora l’usabilità della piattaforma online introducendo la funzionalità di circoscrizione dell’area d’interesse della struttura alberghiera. Una volta ricercata la destinazione, l’adv può ampliare o restringere la zona entro la quale desidera prenotare la struttura direttamente dalla mappa. In tal modo soddisferà sempre meglio le richieste della clientela.
“Le adv ci chiedevano una maggiore personalizzazione e abbiamo aggiunto questo miglioramento grazie ai loro suggerimenti – spiega Simona Gagliazzo, e-business sales manager di Italcamel- Con un gesto del mouse il distretto viene individuato sempre di più nei dettagli e c’è la possibilità di ordinare la scelta secondo gli hotel preferiti dall’adv, in modo da averli in evidenza al momento della quotazione”.
È abitudine delle adv, infatti, ricorrere a una serie di strutture di fiducia da proporre ai clienti: su Italcamel.com vengono salvate come ‘Preferiti’ ed è possibile mostrarle per prime, in ordine di prezzo.
La piattaforma b2b ha incrementato il portafoglio di prodotto accomodation salendo a 200mila hotel e sistemazioni ricettive. I principali rinforzi su Italia, Mediterraneo e il Medioriente per il medio raggio, sulla Thailandia e le destinazioni statunitensi per il lungo raggio.