sabato, 20 Aprile 2024

Kel 12 conquista il Premio Turismo Cultura Unesco 2014

Nuovo riconoscimento per Kel 12 che ha ricevuto in questi giorni il ‘Premio Turismo Cultura Unesco 2014’ per il viaggio nel sud dell’Etiopia ‘L’ultima Africa, i popoli della Valle dell’Omo’.

Questo tour consente ai viaggiatori di avvicinarsi con il dovuto rispetto ad un patrimonio immateriale, fatto di riti di passaggio, canti, cerimonie e danze le cui origini si perdono nella notte dei tempi, e a popolazioni che vivono seguendo ritmi e tradizioni antiche: ed è proprio a questi popoli che Kel 12 dedica idealmente il premio, ringraziandoli per essere divenuti parte integrante della loro vita professionale e non solo.

Al ringraziamento si associa anche un gesto concreto: Kel 12 continua infatti a supportare ‘Prima le mamme e i bambini’, progetto promosso da Medici con l’Africa Cuamm per donare un parto assistito ad una mamma africana e le cure al suo neonato.

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 20 settembre alle 15.30 presso il Palazzo della Regione di Padova, nell’ambito del WTE, Salone Mondiale del Turismo Città e Siti Patrimonio Unesco.

News Correlate