venerdì, 19 Aprile 2024

Kel 12 ha acquisito Seiviaggi

Con questa operazione il TO amplia l’offerta e completa la destinazione ‘Nord’

Kel 12 ha completato l’acquisizione di Seiviaggi – Arctic Team, uno dei principali TO attivi in Scandinavia, Artico, Baltico e Lapponia. Con questa operazione il TO potenzia la gamma di prodotti, completando la destinazione ‘Nord’ proponendo al mercato italiano un’offerta vasta e allo stesso tempo esclusiva. La transazione consentirà al TO di incrementare il volume d’affari annuo di circa il 30%.
“In un’ottica di espansione – dice Gianluca Rubino, ad Kel 12 – la scelta di acquisire Seiviaggi risponde alle esigenze del nostro target selezionato. Abbiamo deciso di investire su un operatore altamente qualificato, uno specialista del Nord con un know how di lunga data sulla destinazione. La conoscenza di Seiviaggi – Arctic Team, unita all’esperienza di Kel 12 nel proporre sia viaggi di gruppo che viaggi privati ed esclusivi, ci permetterà di offrire qualcosa di nuovo alla nostra clientela, ma anche di attrarre nuovi viaggiatori”.
Il prodotto Seiviaggi – Arctic Team diventerà parte integrante del catalogo Kel 12, anche se il TO continuerà ad operare con il proprio brand.
“È stata colta una grande opportunità per Seiviaggi – Arctic Team, che ha così modo di entrare a far parte di una realtà solida, affermata e con un grande potenziale di sviluppo”, afferma Manuel Cazzaniga di Seiviaggi. 

News Correlate