venerdì, 19 Aprile 2024

Kel 12, nuovo sito per Mountain Kingdom

Nuovo sito per Mountain Kingdom, sezione di Kel 12 dedicata ai trekking, alle escursioni in montagna e sugli sci in compagnia di guide alpine esperte ed appassionate. 

Un sito user friendly, che rende più agevole la navigazione consentendo la personalizzazione della ricerca e accompagnando l’utente alla ricerca del viaggio, dell’escursione o dell’attività più adeguati alle proprie inclinazioni e al proprio livello di preparazione.

Attraverso semplici menù a tendina, i viaggiatori possono selezionare l’attività desiderata tra freeride, scialpinismo, ciaspole, trekking, alpinismo ed arrampicata, scegliere la tipologia di avventura, la destinazione, il periodo e la durata del viaggio; oppure, scorrendo la pagina del sito, si può decidere di cliccare sulle proposte che compaiono alla sezione ‘prossimi appuntamenti’, dove vengono segnalati i viaggi in partenza, descritti in tutte le loro caratteristiche.

“Ci interessa lavorare su questo segmento di mercato, per intercettare viaggiatori appassionati di montagna, sci e trekking offrendo loro esperienze di alto livello – racconta Gianluca Rubino, titolare di Kel 12 – dal trekking più tradizionale al freeride sui ghiacciai, fino alle scalate da veri alpinisti. Offriamo avventura vera ma in totale sicurezza: le guide che abbiamo scelto sono infatti garanzia di professionalità ai massimi livelli”.
L’organizzazione e la pianificazione dei viaggi Mountain Kingdom è affidata a Cesare Cesa Bianchi, presidente del Collegio Nazionale Guide Alpine italiane.

Infine, per trovare ispirazione o condividere l’esperienza di viaggio, gli utenti possono visitare la parte del sito dedicata al blog e ai social network ed entrare a far parte della community di Mountain Kingdom: racconti, esperienze, fotografie postati dalle guide o da viaggiatori comuni. www.mountainkingdom.net 

News Correlate