giovedì, 13 Maggio 2021

Kel 12 sigla partnership con SilverSea per viaggi di lusso in tutto il mondo

Kel 12 ha siglato una partnership con SilverSea, compagnia di navigazione per crociere di lusso: SilverSea dispone infatti di una flotta di imbarcazioni relativamente piccole, capaci di accogliere al massimo poche centinaia di passeggeri, dotate di ogni confort, dall’area wellness al maggiordomo privato, con rotte in tutto il mondo.

Per Kel 12 questo accordo rappresenta la possibilità di commercializzare un prodotto perfettamente in linea con il suo target di clientela e con la filosofia che sta alla base del TO: offrire ai propri clienti un prodotto di lusso, con una grande attenzione ai dettagli. Al contempo, grazie a Kel 12, SilverSea mira a rafforzare la sua penetrazione sul mercato italiano, attualmente più marginale rispetto a quello britannico e tedesco.
“Siamo orgogliosi di poter aggiungere SilverSea alla nostra offerta – afferma Gianluca Rubino, titolare Kel 12 – Si tratta di un prodotto perfettamente in linea con le esigenze della nostra clientela, sempre alla ricerca di nuove idee per viaggi curati nel minimo dettaglio. Le crociere SilverSea ci garantiscono standard altissimi non solo nelle crociere ai Caraibi o in Asia, ma anche in zone più difficili come l’Antartide”.
“Una partnership importantissima per Silversea, che permetterà ad entrambi di ampliare le proposte di viaggio rivolte ad una clientela molto esigente; tutti e due i brand infatti si rivolgono ai veri Viaggiatori, coloro che cercano l’esperienza e l’unicità nei loro viaggi”, racconta Alessandra Cabella, direttore Vendite SilverSea per i mercati Internazionali.

News Correlate