Kel12 mette al centro le adv

Nuovi strumenti destinati alle adv preferenziali Kel 12

Kel 12 presenta le ‘In Kel 12’, adv selezionate in base alla professionalità, alla competenza e alla passione, che assicurano l’assistenza di personale qualificato e che contribuiscono a migliorare e rendere più efficace e diretto il rapporto con il viaggiatore. 
‘In Kel 12’ è un programma in continua evoluzione ed espansione, per questo motivo il TO ha studiato nuove attività volte ad incentivare l’adesione al progetto da parte delle adv. Intanto, si inizia con nuovi appuntamenti mensili di formazione organizzati in collaborazione con gli esperti Kel 12. Spazio poi al rinnovato sito di Kel 12, studiato per essere ancora più fruibile e utile alle adv ‘In Kel 12’. Il sito è uno strumento utile per l’attività di vendita del viaggio: attraverso le pagine del portale, l’adv può fornire al cliente informazioni su date di partenza, disponibilità, tariffe, supplementi, percorsi, tappe e costi di un tour, tutte aggiornate in tempo reale. Grazie ai menù a tendina, l’adv potrà individuare il viaggio più vicino ai desideri e alle esigenze (anche di budget) del viaggiatore e, grazie ai pdf scaricabili potrà fornire il programmi di viaggio completi, le condizioni generali d’acquisto e tutte le specifiche riguardanti l’assicurazione. Ma il vero vantaggio garantito da Kel 12 alle sue adv, sta nella possibilità di ricevere direttamente le richieste di preventivo che provengono dal portale: il sistema Kel 12 permette di indirizzare immediatamente tali richieste alle adv di riferimento del territorio di residenza del cliente finale che ha contattato l’operatore tramite il sito per inoltrare la sua richiesta di preventivo.  Una volta ricevuta la richiesta via email proveniente dal portale Kel 12, l’adv potrà fare la sua proposta, offrendo e quotando il programma Kel 12 scelto dal cliente e, quindi, generare una nuova vendita.
“Le attività dedicate alle adv non si fermano qui. Molto altro abbiamo in cantiere per i prossimi mesi. Si tratta di investimenti e azioni con cui intendiamo scendere, oggi, con decisione al fianco delle adv che hanno deciso di sposare la nostra filosofia e di appoggiare il progetto In Kel 12  –  dice Gianluca Rubino, ad di Kel 12 – un atto di fiducia che abbiamo deciso di contraccambiare mettendo in campo ogni possibile strumento, dalle innovazioni tecnologiche ad iniziative condivise di marketing, al fine non solo di rendere più semplice ed efficace l’attività di vendita del viaggio ma anche di aumentare in modo sensibile il volume di affari dell’adv”.  

editore:

This website uses cookies.