giovedì, 28 Marzo 2024

Kibo Tour trasforma la passione per l’Oriente in tour esclusivi

KiboTours ha scelto di specializzarsi sul Lontano Oriente per offrire il massimo ai viaggiatori che cercano un’esperienza viva e autentica. “La chiave è la ricerca di vicinanza profonda ai luoghi che si vanno a visitare – spiega Roberto Narzisi, Managing Director di KiboTours – per un viaggio che diventa un percorso, una parte della propria vita”. In questa ottica KiboTours si avvale di 500 adv esclusiviste in Italia, tra location fisiche e travel agency online, ben distribuite sul territorio, che diventano i punti di riferimento del marchio.
Scorrendo le tante proposte di KiboTours si avverte subito che lo scopo è andare al cuore del mondo: ogni viaggio propone escursioni incredibili, trekking in location insolite, esperienze da condividere con le popolazioni indigene. Le combinazioni creano proposte inedite, alla ricerca di un nuovo sguardo sul mondo. I paradisi naturali di Maldive, Mauritius e Seychelles vengono proposti in una chiave nuova, si passa al misterioso Borneo, della Thailandia si possono esplorare le isole meno note, in Giappone tra i diversi itinerari a tema ce n’è uno dedicato ai samurai. E ancora Cambogia, Laos, Indonesia, con idee che riescono sempre a stupire e meravigliare.
“Il nostro obiettivo – conclude Narzisi – è quello di andare incontro alle esigenze del viaggiatore contemporaneo, accompagnando i viaggiatori nella scoperta delle destinazioni che programmiamo cercando di avvicinarci e stimolare le loro passioni. Il nostro plus verso il viaggiatore è mantenere le promosse che facciamo circa le aspettative del viaggio che creiamo”.
I viaggi di KiboTours sono prenotabili nelle adv convenzionate.

www.kibotours.com

News Correlate