King Holidays, anteprima programmazione Israele

Investimenti sui city break, potenziamento dei circuiti e sviluppo di proposte a tema. Sono i progetti che King Holidays ha svelato in anteprima sulla programmazione 2014 dedicata a Israele.
Tra le novità, un pacchetto organizzato in occasione della messa in scena della Traviata di Verdi alle pendici del Masada, in programma dal 12 al 17 giugno.
Novità anche per chi ama viaggiare in libertà. Dal 2014 il circuito in self drive Shalom Israel offrirà al cliente la possibilità di scegliere la tipologia di sistemazione: alberghi tradizionali, romantici boutique hotel o kibbutz, per vivere un’esperienza autentica, in sintonia con le tradizioni locali.
Particolare attenzione è stata prestata anche ai city break: soggiorni di 4/5 giorni a Tel Aviv e Gerusalemme con volo da Roma e da Milano, proposti a con formula King Light, che prevede partenze a date fisse e disponibilità garantita. Riconfermatoil tour di gruppo ‘La Terra Promessa’ di 8 giorni con partenze a date fisse, ideale per una prima visita della destinazione.
“A seguito dei buoni risultati ottenuti – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – per il 2014 abbiamo potenziato l’offerta di viaggi in Israele, investendo in modo trasversale su tutte le tipologie di prodotto: dal tour di gruppo al city break, dal circuito individuale al soggiorno balneare. Il risultato è un mix di proposte, alcune classiche altre più innovative, pensate per valorizzare tutti gli ‘highlights’ che la destinazione è in grado di offrire”.

editore:

This website uses cookies.