sabato, 27 Aprile 2024

King Holidays, cinema e storia parole chiave per svelare l’Indocina

Un itinerario attraverso l’Indocina, alla scoperta delle più importanti testimonianze belliche della regione, con pernottamenti in hotel galleggianti nel cuore della giungla, sulle orme del capolavoro hollywoodiano ‘Il Ponte sul Fiume Kwai’ vincitore di 7 premi Oscar nel 1958. È quello che propone King Holidays in occasione del lancio della programmazione ‘Asia e Medio Oriente 2014/2015’ con il nuovo tour di gruppo ‘Dal Mekong al Fiume Kwai’ con partenze ogni domenica, disponibile anche in versione individuale con un minimo di 2 partecipanti.
Si parte dal Vietnam con Ho Chi Minh City, dove si visitano i tunnel sotterranei di Cu Chi. Seconda tappa è Angkor Wat, capolavoro massimo dell’architettura Khmer. Dopo una sosta a Phnom Penh per la visita della Pagoda d’Argento, gran finale del viaggio in Thailandia: accanto alle immancabili visite di Bangkok, il tour si concentra sulla provincia del Kanchanaburi, tra piccoli villaggi, canali attraversati da piroghe e una fitta vegetazione. Alloggiando al River Kwai Jungle Raft, hotel galleggiante immerso nella giungla che si raggiunge a bordo di una zattera di bambù, si visiteranno i luoghi simbolo legati alla costruzione della ferrovia che risale alla Seconda Guerra Mondiale.
Il tour dal Mekong al fiume Kwai, di 13 giorni, parte da 2.045 euro a persona con partenze da Roma, Milano, Torino, Bologna e Napoli. 

News Correlate