venerdì, 29 Marzo 2024

King Holidays, da luglio partenze speciali per Baleari

Per fronteggiare la richiesta di prenotazioni sulle Baleari, King Holidays ha predisposto un calendario di partenze garantite ogni sabato durante tutto il periodo dell’alta stagione estiva: tra il 26 luglio e il 23 agosto sono previste 5 partenze speciali da Roma su Ibiza e Maiorca, 4 da Roma su Minorca e 4 da Milano su Ibiza, per un totale di 18 voli. I collegamenti sulle Baleari si aggiungono al piano partenze sulla Costa del Sol operativo da maggio a ottobre, ogni sabato, sempre da Roma.
“Nonostante la nostra vocazione prettamente culturale – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays – stiamo puntando da qualche stagione sul prodotto balneare, per offrire alle agenzie uno strumento di vendita aggiuntivo, anche nell’ottica di realizzare combinati con i tour e le altre proposte culturali. Attraverso le partenze speciali, riusciamo ad offrire i plus del pacchetto charterizzato, salvaguardando la flessibilità che ci contraddistingue da sempre”.
Il catalogo ‘Mare Estate’, valido fino al 31 ottobre, abbraccia tutto il bacino del Mediterraneo. Accanto alla Spagna, l’elenco delle destinazioni comprende anche Turchia, Tunisia, Cipro e Malta.

News Correlate