giovedì, 18 Aprile 2024

King Holidays lancia ‘Kingdmc.com’ e ora l’incoming è a portata di click

‘King DMC’ è una finestra di colori accesi ed eleganti chiaroscuri aperta su un vasto mondo di opportunità legate al turismo. Una piattaforma web all’avanguardia dall’impaginazione raffinata ed efficace, realizzata per le agenzie viaggi italiane e i partner internazionali che alimentano ogni giorno il network di King Holidays. Kingdmc.com rappresenta l’immediato futuro della divisione Incoming, un sito web che offre all’Italia ed ai mercati strategici di Russia, Cina e Brasile innumerevoli servizi di qualità, inclusi transfer ed escursioni, a tariffe vantaggiose.

“Kingdmc.com stato concepito come un portale rivoluzionario – racconta Americo De Sousa ad del TO – Una ricca vetrina 4.0 a disposizione del turismo internazionale, attualmente disponibile in lingua inglese e russa e presto navigabile dagli utenti cinesi e italiani, che permette di effettuare prenotazioni a prezzi convenienti, nell’ottica del viaggio tailor-made sempre più dominante sul mercato. Oltre a proporre oggi un numero elevato di strutture alberghiere, sarà integrato in futuro con voli, itinerari personalizzabili in ogni momento e con tutte le offerte dell’universo King Holidays, in modo da garantire un servizio booking dinamico e costantemente aggiornato”.
Il sito consente alle agenzie viaggi di registrarsi per ottenere un account operativo tramite username e password. La hp punta sulla predominanza dell’immagine sul testo: un fattore essenziale per offrire nell’arco di pochi secondi un’istantanea sulle ultime news e sulle destinazioni del momento. Salta immediatamente all’occhio anche la parte sottostante, dedicata ai ‘Royal Hotels’: una selezione di 5 stelle da favola sparsi per il mondo, facilmente prenotabili nel giro di pochi colpi di mouse.
In perfetto stile King Holidays è invece ‘King Tonight’ che permette di accedere in poco più di 10 minuti a tutte le più convenienti offerte last second disponibili nei migliori hotel del pianeta, ideale per le agenzie che si trovano a fronteggiare le richieste dei clienti che amano decidere all’ultimo minuto, ma non sono per questo disposti ad accontentarsi.
A chiudere la hp ‘King’s Deal’, area dedicata ai suggerimenti tradizionali del TO, con informazioni dettagliate su alberghi ed itinerari nelle località più trendy d’Italia e d’Europa.
Selezionabile grazie ad un comodo menù a tendina e ben visibile anche in home page, la sezione ‘Hotel’ consente nell’arco di pochissimi click di cercare la soluzione di viaggio ideale nelle date prescelte.
Fiore all’occhiello del sito, la sezione ‘Transfer’ offre servizi di trasporto in tutti i principali hub europei a prezzi ultra-competitivi e senza eguali sul mercato.
Infine, l’area ‘Escursioni e Attività’, dove è possibile prenotare le più svariate tipologie di esperienze: dai biglietti per gli eventi sportivi alle visite nei musei, dagli ingressi a teatro alle cene in ristoranti stellati, fino alle coccole più originali.
Ancora in fase di allestimento la sezione ‘Tour’, che attualmente permette agli utenti russi di selezionare tour privati o di gruppo in Francia, Austria e Italia. Nel 2018 le proposte coinvolgeranno anche altri mercati, in particolare il Sud America e la Cina. Non poteva mancare un programma di fidelizzazione: con ‘King’s Crown’ gli adv più attivi possono guadagnare punti fedeltà sotto forma di corone, assegnate in base al numero e alla tipologia di prenotazioni, pronte a trasformarsi in premi, sconti e offerte speciali.

News Correlate