sabato, 27 Aprile 2024

King Holidays porta gli adv alla scoperta del Marocco

Prosegue di slancio l’impegno di King Holidays sulla formazione: dopo gli educational organizzati in Egitto prima e alle Azzorre poi, il tour operator romano ha realizzato un nuovo viaggio formativo, questa volta in Marocco, altra punta di diamante della sua programmazione.

Il fam-trip di King Holidays, nato in collaborazione con Royal Air Maroc e l’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco, si è svolto a fine novembre e ha visto la partecipazione di quindici agenti di viaggio provenienti da tutta Italia.

Il programma prevedeva il classico tour ‘Le Città Imperiali’, uno dei cavalli di battaglia tra le proposte del TO, arricchito da estensioni a Tangeri e ‘alla città blu’ Chefchaouen: gli adv hanno potuto testare in prima persona le esperienze che King Holidays proporrà nella zona nord del Paese, che sarà oggetto di un importante potenziamento nel prossimo catalogo monografico dedicato.

Dopo essere atterrato a Casablanca, il gruppo si è spostato prima nella capitale Rabat e successivamente a Fez, la più antica fra tutte le città imperiali del Marocco. Dopo una sosta nella sorprendente Ifrane, località sciistica a 1.650 metri di altitudine con le case dai tetti spioventi, ultima tappa a Marrakech, “La Perla del Sud”, alla scoperta di Djemaa El Fna, vivace piazza animata da giocolieri, incantatori di serpenti, cantastorie, suonatori, danzatori e acrobati.

“Continuiamo ad investire sul Marocco – dice Roberto Minardi, direttore commerciale King Holidays – perché è una di quelle destinazioni che ci sta dando maggiori soddisfazioni in termini di numeri e prenotazioni. Per questa ragione per il futuro abbiamo già messo a punto progetti che seguiranno due logiche precise: da una parte una programmazione ricercata, creata per i viaggiatori più esigenti alla ricerca di esperienze più autentiche, sia su base privata che in formula fly&drive, e dall’altra un incremento di partenze speciali per tutto il 2024, con un’attenzione particolare ai ponti e alle festività”.

News Correlate