sabato, 20 Aprile 2024

King Holidays potenzia segmento balneare in Tunisia e Turchia

Proseguono gli investimenti di King Holidays sul segmento balneare: a partire dall’ultima settimana di luglio, infatti, saranno operative le nuove partenze garantite su Turchia e Tunisia, che si aggiungono a quelle già in vigore a supporto di tour e soggiorni mare.
Sulla Turchia sono state inserite 4 partenze supplementari su Istanbul da Roma, Milano e Napoli ogni giovedì dal 31 luglio al 21 agosto per i nuovi combinati ‘Istanbul e la Costa Egea’ e ‘Istanbul e la Costa Turchese’ che, in 11 giorni, abbinano un city-break di 3 notti con una settimana di soggiorno balneare. I nuovi impegni si aggiungono alle partenze speciali per Bodrum e Antalya: un volo settimanale fino al 22 settembre da Milano, Verona e Roma, e, in agosto, 4 partenze da Napoli e Bologna su Antalya e 4 da Napoli su Bodrum.
Gli investimenti proseguono in Tunisia con 10 partenze da Roma in alta stagione, abbinate alla programmazione balneare sulla costa (Gammarth, Hammamet, Port El Kantaoui e Sousse). Dal 27 luglio al 31 agosto, previste anche 6 partenze garantite da Roma per Djerba, destinazione proposta sia in chiave balneare che come base del nuovo circuito ‘Percorsi Berberi’: un tour di 8 giorni in 4×4, che offre un interessante percorso nella regione centrale del Paese, alla scoperta di deserti, oasi, aree montuose, laghi salati e villaggi scavati nelle rocce.
Gli investimenti per il potenziamento della programmazione su Turchia e Tunisia si aggiungono al consueto ampio calendario di partenze garantite da Milano, Roma e Napoli su Malta, destinazione storica del TO, e ad una collaborazione con Austrian Airlines per i collegamenti da Roma e da Milano su Cipro.

News Correlate